60 anni di successi per EXHIBO
Giovedì 29 novembre l’azienda di Vedano al Lambro ha celebrato il 60° anniversario dalla fondazione tra emozionanti rievocazioni, sorprese e l’allegria di condividere un momento così importante.
Una serata spumeggiante quella dei festeggiamenti del 60° anniversario dalla fondazione di Exhibo S.p.A.: oltre 200 ospiti provenienti da 20 Paesi diversi hanno celebrato insieme questo storico momento condividendo le tante sorprese che hanno animato la serata, in un ambiente vibrante per calore umano ed emozioni.
L’Azienda di Vedano al Lambro, arrivata a questo traguardo in splendida forma, con oltre 25m€ di fatturato e un Team composto da circa sessanta dipendenti, è leader nel mercato italiano della distribuzione di brand di prestigio nel segmento audio, articolato nelle due linee consumer e professionale. A queste, si è aggiunta negli anni l’offerta di soluzioni complete sia nell’ambito della diffusione di suono e voce che dei trattamenti di acustica e insonorizzazione degli ambenti.
Nel corso della serata, all’entusiasmante rievocazione delle origini storiche dell’azienda si sono alternati momenti di divertimento e intrattenimento, che hanno visto protagonisti dipendenti e dirigenti, nell’atmosfera di grande calore e spirito di condivisione che da sempre unisce il team di EXHIBO e su cui si innestano tutti i rapporti destinati a durare nel tempo e che sono la forza di un’azienda dalla storia decennale.
Dalla presentazione del nuovo video istituzionale agli interventi dell’AD Luca Maragliano Caranza e del Presidente Antonio Becherucci, dall’esibizione del ‘giovane’ fondatore Ferrante Anguissola d’Altoè, acclamato come una rockstar, alle premiazioni e ai riconoscimenti per i consulenti, gli agenti storici e i reparti aziendali, fino all’esibizione dei Flabby, che hanno fatto scatenare gli ospiti al ritmo di musica, e al taglio della torta che ha coronato una serata di grandi festeggiamenti.
Con l’occasione l’Azienda ha tenuto a ribadire che il “suo futuro è già iniziato”, come sancito anche dalla scelta di una location dall’alto valore simbolico, le Officine del Volo, a sottolineare i continui cantieri interni aperti su progetti di ottimizzazione delle operazioni per accrescere la concentrazione di tutte le funzioni aziendali verso servizi a più alto valore per i clienti, dalla logistica al supporto pre, durante e post vendita.